Chi sono

Fin da giovane avevo questa idea in mente, essere al fianco di qualcuno nei momenti importanti, supportando ed appoggiandone le scelte ma mostrando anche vie alternative.
I miei studi da interprete e traduttrice, le lingue orientali, il mondo del turismo ed i tanti viaggi, nel 1999 i primi eventi e convegni ed in contemporanea far parte di un progetto innovativo nella ristorazione “Friends Cafè” che ci ha portato ad essere un grande punto di riferimento romano e ad affrontare le più svariate situazioni.
In contemporanea il corso da wedding planner e l’acquisizione delle licenze di agente di viaggi e tour operator. Ho sempre lavorato tantissimo, accogliendo clienti con molteplici necessità, mi sono messa con umiltà al fianco di chi si rivolgeva a me cercando di non deluderne le aspettative, sfide quotidiane continue, caparbia, concreta, anche troppo diretta, piedi ben piantati per terra ma anche una malinconica sognatrice.
La Mia Personal Concierge nasce dopo 20 anni di duro lavoro nel mondo dei servizi boutique, wedding, eventi e convegni, destination wedding, turismo e viaggi tailor made, le continue ricerche e lo studio del mercato mi hanno portata a pensare che la figura della Personal Concierge ancora poco conosciuta potesse essere il vostro nuovo punto di riferimento nei vostri momenti importanti. Sono circondata da una schiera di donne in gamba e vitali, eleganti e professionali e collaboriamo con fornitori di eccellenza, professionisti della vecchia scuola ma anche giovani intraprendenti.
E’ come se tutto il mio percorso mi avesse portata inconsciamente fin qui. Ho scelto di proposito di non usare il mio nome ma quello di mia figlia, lo stimolo più grande della mia vita!
Hai bisogno di aiuto? Contattami ora!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation ullamcorper suscipit lobortis nisl ut aliquip ex ea commodo consequat.

Translate »