Viaggiare è stato il motore che ha mosso tutta la mia vita, ho lavorato tanto si, ma senza mai dimenticare di ritagliare del tempo fondamentale per andare a conoscere tradizioni, culture e luoghi così unici e anche lontani dai nostri.
Ho iniziato con i servizi di accoglienza e assistenza, ho ampliato acquisendo le licenze necessarie, da anni organizzo viaggi tailor made costruiti sui desideri dei miei clienti e amici che mi portano con loro nei viaggi raccontandomi in diretta le loro giornate, inviandomi foto meravigliose e condividendo sensazioni fortissime.. e così io viaggio con loro.. eh si perchè ogni viaggio è come se fosse il mio, pianificato con cura maniacale e lasciando anche spazio però ad una piccola sana improvvisazione locale.
Lavoro con corrispondenti locali diretti che oltre a concederci un’autonomia invidiabile ci fanno abbattere notevolmente i costi, così possiamo accontentare i nostri clienti in tutti i loro desideri, i viaggi sono davvero i loro.
I viaggi di nozze sono diventati negli ultimi anni una fetta importante del nostro lavoro, sono il reale coronamento di quella giornata pazzesca che vola a velocità della luce, è lì, durante quel soggiorno che ci si rende conto che un nuovo emozionante capitolo della vita è iniziato e quale modo migliore se non viaggiando?