Weddings

flower_mia

“Se saprai starmi vicino e potremo essere diversi, se il sole illuminerà entrambi senza che le nostre ombre si sovrappongano, se riusciremo ad essere “noi” in mezzo al mondo e insieme al mondo piangere, ridere, vivere… allora sarà amore e non sarà stato vano aspettarsi tanto.”

Questa poesia mi ha accompagnata durante l’organizzazione del mio matrimonio.. si.. vi racconterò il mio di matrimonio, non quelli dei miei clienti perché è proprio vivendo quei momenti in prima persona che si capisce veramente cosa provano gli sposi. Poco cambia se si tratta di clienti connazionali o stranieri, il “friccico” che si sente è lo stesso.. beh curando anche il destination wedding di sicuro si ha una responsabilità maggiore, tutti gli invitati devono sentirsi a casa.

Gli incontri con gli sposi saranno senza limite di numero, a qualsiasi ora senza nessun problema, vi seguiremo ovunque abbiate voglia, che sia per le prove abito, scelte locations, selezione fornitori, noi saremo al vostro fianco.

Io ovviamente volevo mettermi alla prova.. tanti anni passati ad accogliere e supportare clienti e amici durante i loro momenti importanti, ricorrenze e viaggi.. ma quando si tratta del “tuo giorno”, beh, la prospettiva si amplifica.. i dubbi fanno vacillare le certezze, anche quelle più consolidate e allora veramente capisci le preoccupazioni, l’ansia che fa svegliare in piena notte.

Non ho mai dimenticato però il mio scopo, circondarmi di collaboratori professionisti disponibili ed entusiasti del mio progetto, allontanando quelli che erano scettici.. si perché quel giorno deve rispettare il tuo sogno, relativo al tuo momento di vita, alle tue priorità e alle tue esigenze di budget senza rinunciare alla tua favola.. voi ne sarete protagonisti e credetemi, lavorando insieme, scegliendo i giusti servizi e fornitori selezionati con cura negli anni, tutto si può realizzare.

Un matrimonio semplice ma articolato su 3 giornate, 1473 mail scritte, 40 fornitori interpellati e 20 confermati, la mie 3 angeli custodi, la mia stilista, la mia flower designer e la mia Mua che mi hanno supportata in ogni momento.
Avevo scelto locations inusuali e di sicuro non facili.. non sarà piaciuto a tutti, ho dimenticato di fare alcune foto, ho dovuto far rifare le fedi, non sono riuscita a cambiare pettinatura, ma non mi interessava.. non riuscivo a credere che stesse andando tutto benissimo e che l’incubo meteo che avevo avuto da tutta la vita e che tanto angoscia tutte le spose, per me era scongiurato!!!
C’è un preciso momento in cui ti rassereni perché senti che tutto andrà bene, finalmente respiri, e’ una sensazione bellissima anche se tutto scorre come un soffio.. ecco questo e molto altro e’ quello che faremo per voi.. ricercheremo quel momento unico per trasmettervi tranquillità e fermezza, noi ci saremo!

flower_mia
Translate »